Da oltre 60 anni leader in Sardegna nel commercio delle calzature.

Tutto iniziò nel lontano settembre del 1958, quando la famiglia Bifulco cominciò a girare i principali mercati della Sardegna commercializzando calzature.

Quattro anni dopo, in via Mazzini ad Oristano, in pieno centro, venne inaugurato il primo negozio al dettaglio con il marchio “Romilda”.

Agli inizi degli anni ‘70 il core business aziendale si spostò dai mercati cittadini al mercato all’ingrosso. Sede principale dell’attività divenne Oristano mentre a Sassari a metà degli anni ‘70, oltre ad un ampio spazio per la vendita all’ingrosso, vennero aperti nelle zone strategiche della città, 3 negozi al dettaglio. Rimaneva una zona ancora “scoperta” della Sardegna, ed è proprio nel 1975 che la società Bifulco decise di investire e rilevare un’importante azienda Cagliaritana, in modo tale da garantire una copertura capillare del territorio e una commercializzazione di prodotti calzaturieri più elevata e diversificata.

Nel settembre del 1983 percependo che qualcosa stesse cambiando nel mercato del commercio al dettaglio, vennero aperti 3 “super negozi” (più di 1000mq ciascuno)di vendita al dettaglio di calzature, a marchio Passinpiù, a Cagliari, Sassari e ad Oristano.

Agli inizi degli anni ‘90, la copertura del mercato calzaturiero del territorio isolano divenne pressoché totale, infatti ruotavano intorno all’azienda Bifulco, oltre 15 negozi in franchising.

Nel luglio del 1996 con l’inaugurazione del primo centro commerciale ad Oristano, apre il primo negozio al dettaglio a marchio Carpatinus, oltre 1000 mq di esposizione, di tutte le più rinomate e ricercate marche calzaturiere, non solo, anche la pellettiera e la valigeria.

Nel dicembre del 2017 venne inaugurato il nuovo gioiello dell’Azienda, nel nuovissimo complesso di iper negozi “Via Dublino “ ad Oristano nella zona sud, è proprio qui che si trova il secondo negozio a marchio Carpatinus, circa 1200 mq di elegante e raffinato open space espositivo.

Storia, esperienza e competenza al servizio dei clienti.