Scarponcino da donna in nabuk con lacci Geox D04LAA
  • Scarponcino da donna in nabuk con lacci Geox D04LAA

    Scarponcino da donna in nabuk con lacci Geox D04LAA

    149,90 €
    Numero di scarpa EU
    Colore
    Ultimi articoli in magazzino Quantità
    0 recensioni

    La Geox D04LAA è uno scarponcino da donna confortevole ed extra traspirante, dal look contemporaneo. Tomaia in nabuk e inserti in tessuto. Fodera interna in tessuto. Grazie alle proprietà waterproof che proteggono il piede dalla pioggia, questo modello è ideale da indossare nella stagione fredda. Facile da regolare grazie alla chiusura con i lacci. Il sottopiede in pelle estraibile è igienico e pratico. Suola in gomma, altezza 4,5 cm. Traspirabilità della suola e benessere del piede sono assicurati dai sistemi brevettati Geox.

    TOMAIA: Nabuk + Tessuto.

    FODERA: Tessuto.

    SOTTOPIEDE: Estraibile in pelle.

    SUOLA: Gomma.

    CHIUSURA: Lacci.

    CALZATA: Il numero 37 misura 24,2 cm.

    SUOLA IN GOMMA GEOX

    La scarpa che respira - La rivoluzione Geox è cominciata con il ribaltamento del concetto negativo di buchi nelle scarpe. Da sempre associati alla scarpa consumata e da buttare, i buchi sono diventati un plus tecnologico. La suola di gomma è forata e, al suo interno, è inserita una speciale membrana impermeabile e traspirante che permette ai piedi di respirare ma non fa entrare l`acqua. In questo modo si permette la naturale termoregolazione e si crea il microclima ideale all’interno della calzatura.

    La membrana - La rivoluzione Geox si è compiuta dopo lunghe ricerche mirate all’invenzione di una speciale membrana costituita da un materiale microporoso, capace di assorbire il sudore sotto forma di vapore acqueo e di espellerlo attraverso la suola forata. Gli studi hanno confermato che grazie alla membrana Geox, con i suoi micropori più piccoli di una goccia d’acqua, ma più grandi di una molecola di vapore acqueo, l’acqua non riesce ad entrare nella scarpa e il piede rimane asciutto.

    8054730759662

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8054730759662

    16 altri prodotti della stessa categoria: